Termini e Condizioni di Licenza delle Immagini contenute nel sito www.markacollection.it

Introduzione

Gli utenti registrati posso visionare, selezionare e scaricare le immagini presenti sul sito www.markacollection.it esclusivamente alle condizioni, nei termini e entro i limiti indicati nelle in questa sezione del sito. In particolare, il salvataggio di immagini in media risoluzione ("Comping Use") è disciplinato dai Termini di licenza per il Comping di Immagini. L'acquisto di diritti di licenza delle immagini è invece disciplinato dai Termini di licenza d'uso di Immagini RM, se si tratta di Immagini Rigth Managed, ovvero dai Termini di licenza d'uso di Immagini RF, se si tratta di Immagini Royalty Free.

Alcune definizioni

Immagini right managed (di seguito "Immagini RM"): si tratta di immagini fotografiche i cui diritti di utilizzazione economica sono concessi in licenza limitatamene al singolo uso richiesto dall'Utilizzatore ed espressamente autorizzato da Item srl. Il costo per l'acquisizione della licenza su tali prodotti fotografici è determinato da differenti fattori, tra cui si indicano, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la misura della stampa, il luogo di pubblicazione, la durata della licenza, il territorio di diffusione. I termini e le condizioni per l'acquisto dei diritti sulle Immagini RM sono contenuti nella sezione Termini di licenza d'uso di Immagini RM.

Immagini royalty free (di seguito "Immagini RF"): si tratta di immagini fotografiche i cui diritti di utilizzazione economica sono concessi in licenza per un uso ripetuto e per differenti finalità, senza che sia necessario il pagamento di un compenso per ogni singolo uso. Il costo della licenza è determinato esclusivamente dalla misura della stampa della immagine. Le licenze sulle Immagini RF non sono esclusive. I termini e le condizioni per l'acquisto dei diritti sulle Immagini RF sono contenuti nella sezione Termini di licenza d'uso di Immagini RF.

Comping Use: si tratta del diritto concesso da Item srl all'utente di scaricare ed utilizzare gratuitamente le immagini fotografiche presenti sul Sito in piccolo e/o medio formato esclusivamente per finalità interne e dimostrative, per creare layout e presentazioni e, comunque, per finalità non commerciali.

Utilizzatore: è il soggetto che acquista il diritto di utilizzare le immagini fotografiche e/o effettua il download nelle immagini nel caso di Comping Use.

Watermark: si tratta della lettera e/o del testo di copyright che viene sovrapposto in trasparenza alle immagini fotografiche in modo da renderla evidente e riconoscibile il diritto di copyright di Item srl.

Termini di licenza per il Comping di Immagini

Il download dal sito www.marka.it di immagini in media risoluzione ("Comping Use") implica l'accettazione dei termini e condizioni qui contenute. Il diritto ad utilizzare tali immagini viene pertanto concesso da Item srl all'Utilizzatore previa accettazione di tali termini e condizioni. Qualora l'utilizzo delle Immagini venisse effettuato per conto di una persona giuridica, l'Utilizzatore dichiara e garantisce di avere i poteri per accettare i Termini di licenza per il Comping di immagini in nome di tale persona giuridica, per conto della quale assume ogni responsabilità, anche risarcitoria, nei confronti di Item srl e dei terzi suoi danti causa e aventi causa, per la violazione dei termini e le condizioni qui contenute.

1. Diritto d'autore. Tutte le immagini sono protette dalle leggi del diritto d'autore e tutti i diritti di utilizzazione economica sono di titolarità di Item srl e/o dei suoi danti causa. Ogni diritto non specificatamente concesso in licenza è da considerarsi riservato.

2. Termini della Licenza. In caso di Comping Use, Item srl concede, per un periodo di 30 giorni, il diritto personale, non esclusivo, non trasferibile e non sub-licenziabile di utilizzare le immagini per presentazioni interne e per la realizzazione di preliminari layouts. È permesso scaricare sul computer e utilizzare una sola copia dell'immagine per gli scopi menzionati. Resta inteso che le immagini non potranno essere più utilizzate per nessun fine alla scadenza del periodo di licenza concesso e che, al termine di tale periodo, la copia delle immagini in possesso dell'Utilizzatore dovrà essere cancellata dalla memoria del computer su cui è stata riprodotta.

3. Utilizzi non autorizzati.

3.1. È espressamente escluso il diritto dell'Utilizzatore di:

i) utilizzare le immagini a scopi promozionali, pubblicitari o editoriali e per qualsiasi altro utilizzo commerciale;

ii) di sub-licenziare, vendere, pubblicare, distribuire o mettere a disposizione del pubblico le Immagini o parti di esse;

iii) immettere le immagini online o in altri sistemi di elettronici

iv) utilizzare le immagini in contesti e in modi pornografici, diffamatori, fraudolenti, calunniosi e/o che violino l'altrui diritto alla privacy e alla pubblicità e/o comunque in tutti gli altri modi contrari alla legge;

v) di utilizzare le immagini senza il Watermark ivi apposto.

4. Violazioni e obbligo di manleva.

4.1. Qualsiasi utilizzo non autorizzato delle immagini costituisce violazione delle leggi sul diritto di autore ed autorizza Item srl a tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi danti causa perseguendo la suddetta violazione in accordo con le vigenti disposizioni di legge.

4.2. Ogni utilizzazione non consentita delle immagini esonera Item srl da ogni responsabilità ed obbliga il trasgressore a manlevare e ad indennizzare Item srl, i suoi danti causa e i terzi (anche aventi causa) per ogni perdita, spese, costi o danni che possano risultare dalla violazione dei termini di licenza qui contenuti o dall'utilizzo non autorizzato delle immagini. 5. Disposizioni Finali. 5.1. La contrarietà a norme di legge, ovvero l'invalidità o l'inefficacia di alcuna delle disposizioni contenute nella presente licenza non avrà alcun effetto sulla validità ed efficacia di qualunque altra disposizione qui contenuta. 5.2. La presente licenza verrà interpretata e regolata dalla legge Italiana ed ogni controversia verrà sottoposta alla competenza del Tribunale di Milano. Ogni ulteriore informazione in merito alla presente licenza ed alle obbligazioni derivanti può essere richiesta al numero 02-29519511 oppure inviando una mail a marka@marka.it

Termini di licenza d'uso di Immagini RM

Termini di licenza d'uso di Immagini RM L'acquisto di diritti di utilizzazione economica di una delle Immagini RM implica l'accettazione dei termini e condizioni contenute nella presente sezione oltre che delle particolari condizioni indicate nel Preventivo come di seguito definito. Ogni informazione in merito all'acquisto della licenza sulle Immagini RM può essere richiesta al numero 02-29519511 oppure inviando una mail a marka@marka.it. In caso di acquisto di una licenza su una delle Immagini RM per conto di una persona giuridica, l'Utilizzatore dichiara e garantisce di avere i poteri per accettare i Termini di licenza d'uso di Immagini RM in nome di tale persona giuridica, per conto della quale assume ogni responsabilità, anche risarcitoria, nei confronti di Item srl e dei terzi suoi danti causa e aventi causa, per la violazione dei termini e le condizioni qui contenute.

1. Diritto d'autore
Tutte le Immagini RM contenute sul sito www.marka.it sono protette dalle leggi sul diritto d'autore e tutti i diritti di utilizzazione economica sono di titolarità di Item srl e/o dei suoi danti causa. L'acquisto della licenza sulle Immagini RM non comporta in capo all'utilizzatore l'acquisto della proprietà sulle Immagini RM né l'acquisto della paternità sulle stesse. In caso di utilizzo di Immagini RM per finalità editoriali, il copyright deve essere chiaramente riportato accanto all'immagine nel seguente modo: "© marka/nome fotografo".

2. Definizioni
Nel presente accordo i seguenti termini avranno il significato riportato: Ordine: è il documento scritto (fax o e-mail) con cui l'Utilizzatore specifica i diritti che intende acquisire in licenza relativamente ad una o più Immagini RM con contestuale richiesta del preventivo. Preventivo: è il documento scritto con cui Item srl comunica il prezzo per l'acquisizione dei diritti d'uso su una Immagine RM richiesti dall'Utilizzatore e chiede conferma dell'ordine. Conferma d'ordine: è il documento scritto (fax o e-mail) con cui l'Utilizzatore conferma l'Ordine e si conclude l'accordo tra Item srl e l'utilizzatore (di seguito l'"Accordo"); con tale documento l'Utilizzatore accetta dunque le condizioni e i termini indicati in questa sezioni nonché le eventuali differenti condizioni relative alla singola transazione che sono riportate nel Preventivo. Fattura: la fattura emessa da Item srl in cui vengono elencati i diritti sull'Immagine RM concessi in licenza e il prezzo.

3. Termini della licenza.

3.1. Subordinatamente al pagamento del compenso indicato nel Preventivo e/o nella Fattura e al rispetto dei termini di licenza stabiliti nella presente sezione, Item srl concede all'Utilizzatore un diritto non esclusivo (salvo che non sia diversamente stabilito nel Preventivo e/o nella Fattura), non trasferibile, non sub-licenziabile di utilizzare l'Immagine RM oggetto dell'Accordo nei termini e alle condizioni indicate nel Preventivo e/o nella Fattura.
3.2. Salvo che non sia espressamente stabilito nel Preventivo e nella Fattura, i diritti concessi in licenza si intendono non trasferibili, non sub-licenziabili: le Immagini RM devono essere pertanto utilizzate dall'Utilizzatore e/o dal soggetto nel cui interesse i diritti sono stati acquisiti con il consenso di Item srl e che sono espressamente indicati nel Preventivo.
3.3. Salvo che non sia diversamente stabilito nel Preventivo e/o nella Fattura, i diritti concessi in licenza sono strettamente limitati agli usi, i media, il tempo di diffusione, la tiratura, la dimensione dell'Immagine RM, il territorio e qualsiasi altra restrizione prevista nel Preventivo e/o in Fattura che insieme ai presenti termini di licenza costituiscono l'Accordo tra Item srl e l'Utilizzatore.
3.4. Il compenso per l'acquisto dei diritti di utilizzazione economica concessi in licenza dipende dal tipo di diritto concesso. Ogni utilizzo ulteriore rispetto a quello concordato e indicato nel Preventivo e/o nella Fattura va preventivamente concordato con Item srl e prevede il pagamento di un compenso diverso e ulteriore.
3.5. Al termine del periodo di licenza, l'Utilizzatore dovrà cessare ogni utilizzazione dell'Immagine RM e ogni copia dell'Immagine in possesso dell'utilizzatore dovrà essere distrutta.

4. Utilizzi non autorizzati.

4.1. Le Immagini RM non possono essere utilizzate a scopi pornografici e illeciti, né per diffamare o violare gli altrui diritti alla riservatezza o alla pubblicità o al fine di violare gli altrui diritti di proprietà intellettuale. E' necessario richiedere un ulteriore ed espresso permesso scritto di Item srl per l'utilizzazione delle immagini in ambiti "sensibili" inclusi, a titolo esemplificativo, in contesti che possono far apparire il soggetto rappresentato nelle Immagini RM negativo o ridicolo o in contesti relativi a tematiche, religiose, sessuali, abusi fisici o mentali, alcool, droga, tabacco, aids, cancro, alcol, disturbi fisici o mentali o denigrazione di persone e/o prodotti.
4.2. Item srl si riserva il diritto, per qualsiasi ragione, di non cedere i diritti di riproduzione di una o più Immagini RM.
4.3. Le Immagini RM non possono essere archiviate ed utilizzate su reti telematiche.

5. Violazioni e obbligo di indennizzo.

5.1. Ogni diritto non specificatamente concesso in licenza è da considerarsi riservato. Ogni utilizzazione di una Immagine RM ulteriore rispetto ai termini indicati nel Preventivo e/o nella Fattura e non consentita ai sensi dei presenti Termini di licenza d'uso di Immagini RM costituisce violazione delle norme sul diritto di autore ed è punibile a norma di legge.
5.2. Ogni utilizzazione delle Immagini RM non consentita esonera Item srl da ogni responsabilità ed obbliga il trasgressore a manlevare e ad indennizzare Item srl, i suoi danti causa e i terzi (anche aventi causa) per ogni perdita, spese, costi o danni che possano risultare da tale utilizzazione non autorizzata.
5.3. Il mancato pagamento della Fattura entro la data stabilita è considerato violazione dei termini della presente licenza e comporta la risoluzione del diritto dell'Utilizzatore (o del diverso soggetto per cui la licenza è stata acquistata con il consenso di Item srl) ad alcun ulteriore uso delle Immagini RM ed è perseguibile a norma di legge.
5.4. L'Utilizzatore si assume la piena responsabilità per la correttezza delle informazioni fornite e contenute nell'Ordine e nella Fattura.

6. Model release and Property release.

6.1. Salvo che non sia espressamente previsto, Item srl non concede in licenza i diritti relativi ai ritratti fotografici, alle opere dell'ingegno, ai marchi, ai nomi, ai disegni e ad ogni altro bene riprodotto nelle Immagini RM e protetto ai sensi delle leggi sul diritto di autore, sulla proprietà intellettuale e ai sensi di ogni altra legge applicabile. I diritti sulle Immagini RM concessi in licenza da Item srl non includono tali ulteriori diritti. L'Utilizzatore è pertanto l'unico soggetto responsabile per l'ottenimento delle relative liberatorie da parte degli aventi diritto.
6.2. Qualora Item srl informi l'Utilizzatore della disponibilità di una liberatoria e tale informazione si riveli poi errata la responsabilità e gli obblighi di Item srl saranno limitati all'ammontare pagato dall'Utilizzatore per tale liberatoria.
6.3. L'Utilizzatore dichiara e garantisce di non ritenere Item srl responsabile per qualsiasi eventuale contestazione da parte degli aventi diritto derivante dall'utilizzo di Immagini RM riproducenti persone, opere dell'ingegno, marchi ed altri beni protetti ai sensi delle leggi sul diritto di autore, sulla proprietà intellettuale e di ogni altra legge applicabile per cui Item srl non abbia fornito espressamente alcuna liberatoria e si obbliga a manlevare e ad indennizzare Item srl ed i terzi, suoi danti causa e aventi causa, per ogni danno, costo, spese, anche legali, che possano derivare dalla violazione dei diritti di terzi.

7. Garanzie e limiti di responsabilità.

7.1. Item srl, i suoi dipendenti, collaboratori, incaricati, agenti o altri partners non sono responsabili in caso di non idoneità o commerciabilità di una o più immagini per un determinato progetto e non potranno essere ritenuti responsabili in caso di danno derivante dall'impossibilità di utilizzo delle immagini, anche se preventivamente avvisati dell'eventualità di tali danni. La responsabilità di Item srl è limitata al prezzo pagato per la/e immagine/i.
7.2. Item srl si impegna a fornire le informazioni relative ad ogni immagine ma non garantisce e non potrà essere ritenuta responsabile nel caso in cui le informazioni fornite non fossero corrette.

8. Disposizioni Finali.

8.1. La contrarietà a norme di legge, ovvero l'invalidità o l'inefficacia di alcuna delle disposizioni contenute nella presente licenza non avrà alcun effetto sulla validità ed efficacia di qualunque altra disposizione qui contenuta.
8.2. La presente licenza verrà interpretata e regolata dalla legge Italiana ed ogni controversia verrà sottoposta alla competenza del Tribunale di Milano.
Ogni ulteriore informazione in merito alla presente licenza ed alle obbligazioni derivanti può essere richiesta al numero 02-29519511 oppure inviando una mail a marka@marka.it.

Termini di licenza d'uso di Immagini RF

L'acquisto di diritti di utilizzazione economica di una delle Immagini RF o del cd-rom contenente le Immagini RF implica l'accettazione dei termini e condizioni contenute nella presente sezione oltre che delle particolari condizioni indicate nel Preventivo come di seguito definito. In caso di acquisto di una licenza su una delle Immagini o sul cd-rom contenente le Immagini per conto di una persona giuridica, l'Utilizzatore dichiara e garantisce di avere i poteri per accettare i Termini di licenza d'uso di Immagini RF in nome di tale persona giuridica, per conto della quale assume ogni responsabilità, anche risarcitoria, nei confronti di Item srl e dei terzi suoi danti causa e aventi causa, per la violazione dei termini e le condizioni qui contenute.

1. Diritto d'autore

Tutte le Immagini RF contenute sul sito www.marka.it sono protette dalle leggi sul diritto d'autore e tutti i diritti di utilizzazione economica sono di titolarità di Item srl e/o dei suoi danti causa. L'acquisto della licenza sulle Immagini RF non comporta in capo all'Utilizzatore l'acquisto della proprietà sulle Immagini RF né l'acquisto della paternità sulle stesse. Il diritto ad utilizzare le Immagini RF nei termini qui stabiliti si intende concesso ad avvenuto pagamento integrale della Fattura. In caso di utilizzo di Immagini RF per finalità editoriali, il copyright deve essere chiaramente riportato accanto all'immagine nel seguente modo: "© marka/nome fotografo".

2. Definizioni.

Nel presente accordo i seguenti termini avranno il significato riportato:

Cd-Rom: supporto digitale contenete le Immagini RF concesse in licenza da Item srl alle condizioni e nei termini stabiliti in questa sezione.

Ordine: è il documento scritto (fax o e-mail) con cui l'Utilizzatore indica le Immagini RF e/o il Cd-Rom che intende acquistare con contestuale richiesta del preventivo.

Preventivo: è il documento scritto con cui Item srl comunica il prezzo per l'acquisizione della licenza sulle Immagini RF richieste dall'Utilizzatore e chiede conferma dell'ordine.

Conferma d'ordine: è il documento scritto (fax o e-mail) con cui l'Utilizzatore conferma l'Ordine e si conclude l'accordo tra Item srl e l'Utilizzatore (di seguito l'"Accordo"); con tale documento l'Utilizzatore accetta dunque le condizioni e i termini indicati in questa sezione nonché le eventuali differenti condizioni relative alla singola transazione che sono riportate nel Preventivo e/o nella Fattura.

Fattura: la fattura emessa da Item srl in cui vengono elencati le Immagini RF o il Cd- Rom concessi in licenza e il prezzo.

3. Termini della Licenza.

3.1. Item srl concede un diritto personale, non esclusivo e non trasferibile di utilizzare e riprodurre le Immagini RF, per finalità commerciali e non commerciali, nei seguenti modi:
a) attraverso la riproduzione a mezzo stampa per finalità pubblicitarie, promozionali, commerciali (es. su prodotti destinati anche alla vendita);
b) attraverso la riproduzione su supporti digitali e/o elettronici inclusi siti web, multimediali a patto che le immagini non superino la dimensione di 480 x 640 pixels (72 dpi) e che siano protette da sistemi che non consentano il download e/o la riproduzione, in qualsiasi modo, da parte di terzi.
3.2. I diritti di cui al paragrafo 3.1. sono concessi in licenza all'Utilizzatore per tutto il Mondo ed in perpetuo.
3.3. Salvo che non sia espressamente stabilito nel Preventivo e nella Fattura, i diritti concessi in licenza si intendono non trasferibili, non sub-licenziabili: le Immagini devono essere pertanto utilizzate dall'utilizzatore e/o dal soggetto nel cui interesse i diritti sono stati acquisiti con il consenso di Item srl e che sono espressamente indicati nel Preventivo.
3.4. Le Immagini RF non possono essere utilizzate per realizzare prodotti destinati alla vendita, quando l'Immagine RF costituisce il valore principale del prodotto in questione (per esempio, l'Utilizzatore non potrà vendere poster o stampe delle Immagini RF).
3.5. Le Immagini RF non possono essere messe online o inserite in altri sistemi elettronici che permettano il download e/o comunque la messa a disposizione del pubblico delle stesse né possono essere venduti, licenziati, distribuiti prodotti riproducenti le Immagini RF che consentano a terzi di riprodurre, estrarre o comunque copiare le Immagini RF ivi riprodotte.
3.6. Qualora le Immagini RF vengano acquistate da una società, le stesse possono essere inserite dalla stessa all'interno di un sistema che consenta l'accesso alle Immagini RF a più persone fino ad un massimo di 10 dipendenti ("Utenti") della società, e purché l'accesso non sia consentito a più di un Utente per volta.
3.7. Salvo quanto stabilito al paragrafo che precede, le Immagini RF non possono essere condivise o copiate o inserite in un network che permetta a più utenti la visualizzazione delle stesse.
3.8. Le Immagini RF non possono essere utilizzate quali parti di marchi o elementi distintivi di titolarità di terzi né creare confusione con marchi e segni distintivi di terzi.
3.9. Le Immagini RF non possono essere pubblicate online o inserite in qualsiasi altro sistema di distribuzione elettronica in formato scaricabile (FTP o simili) e neanche rese disponibili con dispositivi di telefonia mobile.
3.10. Le Immagini RF non possono essere utilizzate a scopi pornografici e illeciti, né per diffamare o violare gli altrui diritti alla riservatezza o alla pubblicità o al fine di violare gli altrui diritti di proprietà intellettuale. E' necessario richiedere un ulteriore ed espresso permesso scritto di Item srl per l'utilizzazione delle immagini in ambiti c.d. "sensibili" inclusi, a titolo esemplificativo, in contesti che possono far apparire il soggetto rappresentato nelle Immagini RF negativo o ridicolo o in contesti relativi a tematiche religiose, sessuali, abusi fisici o mentali, alcool, droga, tabacco, aids, cancro, alcol, disturbi fisici o mentali o denigrazione di persone e/o prodotti.
3.11. E' concesso al cliente effettuare una copia delle Immagini RF e del Cd-rom da utilizzare qualora l'originale diventi difettoso, venga distrutto o irrimediabilmente perduto. 3.12. Qualora i diritti di una o più Immagini RF non siano più disponibili, l'Utilizzatore accetta di non utilizzare le immagini per progetti futuri.

4. Violazioni e obbligo di manleva.

4.1. Qualsiasi utilizzo non autorizzato delle Immagini RF costituisce violazione delle leggi sul diritto di autore ed autorizza Item srl a tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi danti causa perseguendo la suddetta violazione in accordo con le vigenti disposizioni di legge. 4.2. Ogni utilizzazione non consentita esonera Item srl da ogni responsabilità ed obbliga il trasgressore a manlevare e ad indennizzare Item srl e i terzi, suoi danti causa e aventi causa per ogni perdita, spese, costi o danni che possano risultare dalla violazione del presente accordo o dall'utilizzo non autorizzato delle Immagini RF.
4.3. Resta altresì inteso che l'Utilizzatore garantisce di essere l'unico soggetto responsabile relativamente al tipo e all'ambito di utilizzazione delle Immagini che dovesse derivare da qualsiasi terzo che si ritenesse leso dall'uso che l'utilizzatore ha fatto di tali Immagini RF e si obbliga a manlevare e ad indennizzare Item srl per ogni danno da tale utilizzazione dovesse derivare.

5. Model release and Property release.

5.1. Salvo che non sia espressamente previsto, Item srl non concede in licenza i diritti relativi ai ritratti fotografici, alle opere dell'ingegno, ai marchi, ai nomi, ai disegni e ad ogni altro bene riprodotto nelle Immagini RF e protetto ai sensi delle leggi sul diritto di autore, sulla proprietà intellettuale e ai sensi di ogni altra legge applicabile. I diritti sulle Immagini RF concessi in licenza da Item srl non includono tali ulteriori diritti. L'Utilizzatore è pertanto l'unico soggetto responsabile per l'ottenimento delle relative liberatorie da parte degli aventi diritto.
5.2. Qualora Item srl informi il cliente della disponibilità di una liberatoria e tale informazione si riveli poi errata la responsabilità e gli obblighi di Item srl saranno limitati all'ammontare pagato dall'Utilizzatore per tale liberatoria.
5.3. L'Utilizzatore dichiara e garantisce di non ritenere Item srl responsabile per qualsiasi eventuale contestazione da parte degli aventi diritto derivante dall'utilizzo di Immagini RF riproducenti persone, opere dell'ingegno, marchi ed altri beni protetti ai sensi delle leggi sul diritto di autore, sulla proprietà intellettuale e di ogni altra legge applicabile per cui Item srl non abbia fornito espressamente alcuna liberatoria e si obbliga a manlevare e ad indennizzare Item srl ed i terzi, suoi danti causa e aventi causa, per ogni danno, costo, spese, anche legali, che possano derivare dalla violazione dei diritti di terzi.

6. Garanzie e limiti di responsabilità.

6.1. I Cd-rom vengono forniti con una garanzia di 90 giorni dalla data di consegna; tale garanzia copre eventuali difetti materiali o dovuti alla lavorazione. Il solo risarcimento dovuto da Item srl è, a discrezione della stessa, la sostituzione del cd rom oppure il rimborso del costo di acquisto.
6.2. Item srl, i suoi dipendenti, agenti o partners non sono responsabili in caso di danno derivante dall'impossibilità di utilizzo del cd rom, anche se preventivamente avvisati dell'eventualità di tali danni. La responsabilità di Item srl è limitata al costo di acquisto della singola immagine o del cd rom.
6.3. Item srl, i suoi dipendenti, agenti o partners non sono responsabili in caso di non idoneità o commerciabilità di una o più immagini per un determinato progetto e non potranno essere ritenuti responsabili in caso di danno derivante dall'impossibilità di utilizzo delle immagini, anche se preventivamente avvisati dell'eventualità di tali danni. La responsabilità di Item srl è limitata al prezzo pagato per la/e immagine/i.
6.4. Item srl si impegna a fornire le informazioni relative alle Immagini ma non garantisce e non potrà essere ritenuta responsabile nel caso in cui le informazioni fornite non fossero corrette.

7. Disposizioni Finali.

7.1. La contrarietà a norme di legge, ovvero l'invalidità o l'inefficacia di alcuna delle disposizioni contenute nella presente licenza non avrà alcun effetto sulla validità ed efficacia di qualunque altra disposizione qui contenuta.
7.2. La presente licenza verrà interpretata e regolata dalla legge Italiana ed ogni controversia verrà sottoposta alla competenza del Tribunale di Milano. Ogni ulteriore informazione in merito alla presente licenza ed alle obbligazioni derivanti può essere richiesta al numero 02-29519511 oppure inviando una mail a marka@marka.it.

Disposizioni finali

La contrarietà a norme di legge, ovvero l'invalidità o l'inefficacia di alcuna delle disposizioni contenute nei presenti Termini e Condizioni non avrà alcun effetto sulla validità ed efficacia di qualunque altra disposizione qui contenuta.
I Termini e Condizioni verranno interpretati e regolati dalla legge Italiana ed ogni controversia verrà sottoposta alla competenza del Tribunale di Milano.